Domani si “suppa”

was15settembre.jpg

Tenuto conto che la tramontana dovrebbe esaurirsi oggi e domani mattina ci sarà cippa (anche se secondo me farà ponente termico dal primo pomeriggio) si può pensare di andare a fare la gara di sup a Noli.
Sabato 15 settembre 2012 “big events” per gli amanti degli outrigger e del SUP: verrà inaugurata a Noli la 1° Edizione Europea della famosa “TE AITO Tahiti”, la più grande gara del mondo di imbarcazioni senza timone e saranno presenti canoisti internazionali e forse d’oltreoceano.
Contemporaneamente si svolgerà il 18° Periplo dell’Isola di Bergeggiaperto ai V2-V3-V4-V6 e Surfski su un percorso della distanza di 14 km e non mancherà una SUP Racesulla distanza di 6 km. L’appuntamento per entrambi gli eventi è sabato mattina 15 settembre a partire dalle ore 10:00 la sede della Lega Navale di Noli;mezzogiorno tutto verrà trasferito alla Spiaggia dei Pescatori sul lungomare di Noli.
Per partecipare al Periplo ed alla SUP Race la quota dell’iscrizione è di 20 Euro che comprende maglia gara, pettorale, pasto e bevanda.
Inizio iscrizioni alle varie gare (SUP compresi) venerdì pomeriggio 14 settembre a partire dalle ore 15:00 presso la sede della Wind&Sea (WAS) di Savona e sabato mattina 15 settembre dalle 10:00 alle 12:00 presso sede della Lega Navale di Noli.
L’orario della partenza della gara di SUP sarà decisa durante il briefing (ore 12:45) pianificato dopo il trasferimento dalla LNI di Noli alla Spiaggia dei Pescatori sul lungomare di Noli previsto dopo 
mezzogiorno.
Sulla passeggiata del lungomare di Noli saranno presenti stand gastronomici e di equipaggiamenti per canoa e sport acquatici.

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply