Point-7 welcomes Nicolas Akgazciyan!
Ad un solo dopo un mese dalla notizia di Josh Angulo un altra fortissima star del PWA entra a far parte del Black Team Point-7: il famosissimo e simpaticissimo freestyler francese, Nicolas Akgazcyian F-400.
Nico: “Decidere di passare a Point-7 un mese prima dell’evento PWA in Austria è stata una vera sfida, ma questo mi piace! Ho parlato con Pascal Toselli, anche lui Point-7, e con Andrea Cucchi ed il feeling è stato ottimo. Point-7 è dinamica e fanno molto per la squadra. Si sente molto l’atmosfera di squadra e di gruppo che lavora insieme per ottenere risultati. Sono elementi importanti, non solo per l’azienda, ma anche per noi atleti. Mi sento già parte di questo spirito di famiglia! E’ una vera potenza!”
Andrea Cucchi: “E’ un altro episodio importante per Point-7. Siamo motivati da questa scelta di Nico nel aver scelto di entrare nella nostra squadra. Non è solo il fatto di avere uno dei freestyler più forti al mondo, ma è anche tutto il progetto e sfida che abbiamo pianificato per il freestyle che ci entusiasma. Stiamo sviluppando una vela innovativa per Nico, ed apriremo l’accademy per il freestyle sul sito della nostra squadra. Il target è di presentare questa nuova vela al PWA in Austria. Non c’è molto tempo, ma non è detto che non sia possibile!”
http://www.point-7.com/
http://team.point-7.com/?page_id=2558