Day 4: SURF Magazin super-session!

campello.jpg

Incoronato il nuovo giovane re del wave, venne il giorno della SURF Magazin super-session… che si sarebbe “giocata” premiando i salti più alti e radicali. Formula molto semplice, ma dire che se ne sono visti di tutti i colori è dir poco… insane jump, monster loops e massive crashes! In attesa del primo triple loop in competizione, sin dalle prime due heats i sono visti super clean tweaked pushloop, double forward loop, table with a double forward, shove-it cheese roll, super clean one handed backloop, one footed backloop out the back…
Insomma un incredibile festival di salti sempre più radicali che hanno portato alla super finale dieci “pazzi” dai nomi altisonanti: Koster, Fernandez, Lewis, Browne, Alonso, Campello, Denel, Seadi, Mussolini e Jamaer.
Con Koster and Campello in finale, tutti aspettavano il botto e cioè ’sto benedetto triple loop! Ma anche questa volta ci si è dovuti “accontentare” di vedere “solo” double forward loops, pushloop forward e cosette di questo genere. E Campello, sparando in finale, il doppio forward loop più alto della competizione, ha confermato il suo momento di grazia.
The SURF Magazin super-session results:
1st Ricardo Campello (JP / NeilPryde / MFC)
2nd Philip Koster (Starboard / NeilPryde / Dakine / Maui Ultra Fins)
3rd Victor Fernandez Lopez (Fanatic / North)
In attesa del video della SURF Magazin super-session, rifatevi gli occhi con il video del terzo giorno i gara, quello che ha incornato Philip Koster sul tetto del modo… wave!
Photo © PWA/Carter - from the text by Ed Sinclair
For more information http://www.pwaworldtour.com

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply