Varigotti 10/09/011

In attesa del report ufficiale, ecco un paio di foto scattate con il telefonino, riguardanti la premiazione della Passeggiata Saracena… incontro spontaneo amatoriale di SUP, andato in onda sabato scorso a Varigotti. Visto il successo di partecipanti (più di 30 iscritti con altri 12 “atleti”, che una volta esauriti i cinque Sup messi a disposizione dall’organizzazione, non si sono potuti iscrivere…) l’evento è presto diventato una gara vera e propria. Il Wind News team ha schierato le sue due punte di diamante del Sup (…poveri noi!!!) e lì ha piazzati nei primi tre posti della classica Allround. A dire la verità lo scudiero Max Frumento, dopo le batoste rimediate nella King of Island dello scorso giugno si è allenato segretamente ed ha messo dietro non solo il suo capo, finito terzo (ndr. dietro a Max… aaaaaah! E solo perchè gli ho detto che se arrivava sul podio sarebbe stato premiato da Michelle Hunziker, habituè di Varigotti…), ma anche tutti i partecipanti, compresi quelli della classifica Sup Race. Non avendo i nomi degli iscritti ed altre foto il report si ferma qui… non prima però di aver segnalato un’organizzazione degna di eventi agonistici di maggior spessore… barche d’appoggio, staff e una cornice a terra di tutto rispetto: premi per tutti e neanche da poco, colazione di benvenuto a base di  focaccia originale voltrese di Priano e pranzo post gara a base di troffie al pesto… tenete conto che l’iscrizione all’evento era gratuita e non c’era bisogno di essere iscritti a nessuna associazione! Tale quale alle regate di windsurf…
photo © Stefano Pennestri and Giova Esposito

varigotti1.jpg

varigotti2.jpg

pict0883.jpg

pict0884.jpg

pict0887.jpg

pict0888.jpg

pict0890.jpg

 

Annunci Sponsorizzati

3 replies


  1. 4 savonesi nei primi 5 posti! prossima volta però voglio essere messo nella classifica dei 10′6″! bravo Claudio x la bella iniziativa!
    PS: cmq fatica della madonna!


  2. E’ stata una splendida a giornata, del tutto a sorpresa visto che pensavo fosse solo un ritrovo mentre sono tornata a casa a pancia piena (con tanto di ottimo gelato finale), col portafoglio intatto, piena di gadget, e premiata come mai mi era capitato per noi tapini amatori…I miei complimenti all’organizzazione..aspettando la prossima data!!! :)


  3. Giornata bellissima ed inatesa… con tanto di focaccia, pizzette e trofie al pesto e perfino gelato!!! ;-)))
    Grazie a RADIKAL SURF SHOP per l’ottima organizzazione…
    Peccato solamente non aver avuto più tavole a disposizione… il numero dei partecipanti sarebbe sicuramente aumentato!!!
    Grazie ancora!!! ;-)))

Leave a reply