Coudu 15/05/2011
Mentre la cricca di Wind News si nascondeva tra i cugini surfisti a Brutal io mi sono buttato nel caos di Coudu. Tantissime vele in acqua e livello stellare come sempre, ma ho scoperto il trucco per convivere con i locals… la mia mitica fidanzata nonchè fotografa ufficiale TOTTA appostata sulla
collina a fotografare tutti! Ormai la conoscono e pur di avere qualche scatto spedito via mail ci sorridono alla grande nel parcheggio.
Le condizioni bruttine al mattino con vento rafficato sono poi migliorate alla grande nel pomeriggio regalandoci una bella session da 3,7 - 4.2!
Words by Frederik - photo © Totta
Andrea scrive:
Inserito il 20 Maggio 2011 alle 1:08 amE ora che hai scoperto il “trucco” per convivere con i Francesi cosa vorresti dire?? Che il giorno di maestrale serio ti lasceranno surfare tranquillo sulle loro onde, si inchineranno lasciandoti la precendeza, e che noi senza fidanzata fotografa dovremmo andare in acqua con il coltello tra i denti!?!?!
A Coudou, come in tutto il mondo, tranne che in italia perchè siamo dei deficenti, basta andare in acqua e rispettare le normali regole di navigazione, e di “trucchi” non ci sarà mai bisogno, loro , sono moooolto più intelligenti di noi!
Fred scrive:
Inserito il 20 Maggio 2011 alle 12:50 pmCiao Andrea,
Mi dispiace che hai frainteso le mie parole. Volevano solo essere poche righe scherzose…
Ti assicuro che anche a coudu tutti ti passano ovunque e pochi rispettano le precedenze a cominciare dai francesi. Uno di quelli bravi qualche mese fa’ mi ha preso in pieno droppandomi l’onda e abbiamo rischiato di farci male in 2.
Mi ha chiesto scusa ed e’ finita li’. Arrabbiarsi non serve. L’importante e’ cercare di prevenire e pensare solo a divertirsi. Ciao