Due info in più sulla One Hour…
Il nostro “Insider” ci aggiorna sulle ultime indiscrezioni legate alla NISSAN-RRD ONE HOUR CLASSIC 2011 in programma dal 10 al 12 giugno presso il Circolo Surf Torbole (Lago di Garda). Quest’anno l’obiettivo di questa manifestazione sarà quello di raccogliere tutto gli appassionati dello slalom e del freeride per andare tutti assieme a caccia di record! Record di partecipazione e record in gara.
Pare infatti che verrà ripristinato il mitico percorso storico della One Hour e l’obiettivo per i più forti sarà quello di provare a battere il record di 16 lati che è ancora detenuto dal grande Alessandro Comerlati! Ci sono in palio, tra le altre cose, 1000 euro a chi batterà lo storico record di Alessandro Comerlati realizzato nel ormai lontano 1995… per la precisione 16 lati in 1h 04′35″!
Visto che anche quest’anno dovrebbero esserci ospiti d’eccezione quali Albeau, Maynard e compagnia bella, vedremo se saranno loro a battere questo record oppure se non darà la zampata vincente il local Alberto Menegatti, che pare non abbia niente da invidiare a nessuno per quanto riguarda velocità sul bordo dritto! Ai posteri l’ardua sentenza!
Sul sito del CST http://www.circolosurftorbole.com è scaricabile il modulo di iscrizione.