Nissan WaveMaster Capo del Capo 2011
CAPO MANNU-SARDINIA-2011
“The most estreme wave-challenge in the Med Sea”
A poco più di un mese dall’inizio del waiting period per l’evento più atteso dell’anno, fioccano numerose le iscrizioni.
Il Nissan WaveMaster Capo del Capo, con le sue quattro discipline, Windsurf, Kitesurf, Longboard e S.U.P., sta movimentando atleti da ogni parte della penisola… e non solo!
Tra i nomi di spicco del Windusurf, il detentore del titolo 2010, Andrea Rosati, waver romano di calibro mondiale. Tra gli altri abbiamo ricevuto l’iscrizione del sardo-havaiano Francisco Porcella, di Gian Mario Pischedda, fortissimo waver olbiense e di una nutrita schiera di rider da ogni parte d’Italia. Nel kitesurf non poteva mancare il detentore del titolo 2010, il romano Lorenzo Giovannelli e puntuale è arrivata la mail del secondo classificato 2010, il giovanissimo rider capoverdiano Airton Cozzolino. Nel SUP Nicola Abatescianni e Leonardo Lazzeri hanno già confermato il loro interesse alla competizione e nel Longboard, Marco Boscaglia, Nicola di Tondo e Daniel Mazzucchelli. Mandate la vostra iscrizione all’indirizzo mail info@capodelcapo.com e scaricate il modulo anche dal sito http://www.capodelcapo.com. Ricordiamo a tutti gli interessati che il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato tassativamente al 10 Aprile 2011, le richieste pervenute oltre tale data non saranno prese in considerazione.
Sulla pagina di FB “Capo del Capo” le liste dei nomi pervenuti per le quattro discipline. Andate su FB, diventate FAN della pagina e rimanete in contatto con tutte le novità dell’evento dell’anno!
Aspettiamo le vostre numerose mail!