La festa è finita…
gli amici se ne vanno… tutto bello, ma miseriaccia ladra… sono partito a Natale che pioveva e ritorno a casa che piove ancora!
Beh rimane il “sapore” della “estate” capoverdiana, delle tantissime uscite in surf e windsurf, delle nuove amicizie, della sempre squisita accoglienza nella SurfActivity guest house di Francisco e Debby (http://www.surfactivity.it/index.php/home/ cliccate giovani perchè è una delle sistemazione migliori dell’isola per i surfisti e Fra vi può anche trovare i voli nei periodi meno affollati) e… l’idea che mi sa che non passerà molto tempo prima che ritorniamo a Sal!
Emilio scrive:
Inserito il 10 Gennaio 2011 alle 3:48 pmChe magia Sal, sono ricordi che ti rimangono dentro per tutta la vita. Ma la tavola wave angulo chango è di Francesco?
Emilio
smink scrive:
Inserito il 10 Gennaio 2011 alle 4:42 pmYes sir… Francesco dà una mano ogni tanto al centro di Angulo e Josh gli passa le tavole… durante la nostra vacanza Fra stava provando un prototipo Angulo quad da 90 litri a Secret e Caleta Funda…
smink
sara scrive:
Inserito il 18 Gennaio 2011 alle 3:10 pmcerto che ti ammazzi sempre di lavoro eh???
smink scrive:
Inserito il 18 Gennaio 2011 alle 5:14 pmEh si perche tu a quell’ora lì invece di lavorare… vaghi su internet a vedere le foto di giovani (?) surfisti! Comunque, io che come una formichina ho accumulato e non ho fatto la cicala… tra un anno ed un mese vado in pensione e quindi mi alleno per il lieto evento!
smink