Kia Cold Hawaii… day 2!
Rock in Klitmoller… iniziano le danze e i due protagonisti che ti aspetti, quelli che hanno demolito gli avversari a Pozo poco più di due mesi fa, cominciano… come dire… sotto tono… stono! Non tanto il secondo della tappa canara, il giovane Philip Koster che con i suoi doppi forward, atterrati senza bagnarsi le caviglie, annichilisce buona parte degli avversari e riesce a “galleggiare” nella parte alta del tabellone al quinto posto della classifica provvisoria, ma soprattutto, il vincitore di Pozo, Victor Fernandez che si trova ora “affondato” in 17° posizione. Come si suol dire tra i due litiganti il terzo gode… Ricardo Campello che era finito terzo a Pozo, è apparso veramente in palla e si è dovuto inchinare, solamente in finale, ad uno scatenato Kauli Seadi, apparso contentissimo di essere riuscito tornare in lizza in tempo per rimediare al suo “povero” (parole sue) risultato (9°) raccolto a Gran Canaria!
Ma ragazzi i giochi non sono ancora fatti… le previsioni per i prossimi giorni sembrano “succose” per disputare un’epica double elimination, che permetterà a tutti di giocarsi le “cartuccie” rimaste!
Results
1st Kauli Seadi (JP, NeilPryde, MFC)
2nd Ricardo Campello (JP, NeilPryde, MFC)
3rd Dany Bruch (Patrik, Severne, MFC)
4th Kevin Pritchard (Starboard, Gaastra, Dakine, MFC)
Liberamente tratto dal quotidiano report di PWA/Paul Griffiths - Photo Pwa/Carter
For more information on all the entrants, and to keep up to date with every piece of the action, click on http://www.pwaworldtour.com