Stage wave a Moulay
Se lo merita o non se lo merita?! Se qualcuno si chiedesse che cosa ci fa il caporedattore di un’importante rivista di settore “concorrente” sul sito di Wind News… ecco la risposta! Il sito di Wind News è troppo più “potente”…. no, scherzo… Fabio se lo merita, non fosse altro che dopo più di 200 giorni fuori dall’acqua a causa del suo infortunio al ginocchio, l’altro giorno ha finalmente provato a rientrare. Sentiamo cosa ci racconta il caro buon “vecchio” Fabio Calò: «Ho fatto solo qualche bordo… ma che bello planare! Ma non è di questo che voglio parlare… ma di un stage wave per questa estate: con la prestigiosa collaborazione di Ocean Surf abbiamo organizzato dal 3 al 10 agosto una vacanza in Marocco a Moulay. La particolarità di questa iniziativa è che Ocean Surf vi organizzerà tutto il necessario per farvi divertire e rilassare senza pensare ad altro, quindi albergo, tarnsfer, noleggio etc. Inoltre ci sarò io che vi farò da coach per una intera settimana nelle bellissime condizioni di Moulay! Questo spot è adatto un po’ a tutti i livelli e per coloro che vogliono approfondire la tecnica del waveriding e dei salti, infatti l’onda di Moulay, soprattutto in agosto, non è mai così grossa e soprattutto è un onda che non spinge tanto, quindi in caso di errori non si corrono rischi di nessun tipo. Questi fattori rendono lo spot ideale per imparare e per spingere i propri limiti in piena sicurezza. Il vento in quel periodo dovrebbe soffiare con regolarità e sopra i 20 nodi, la direzione è perfettamente side e ci darà così la possibilità sia di surfare che di saltare per uno stage a 360°! Insomma ci divertiremo alla grande immersi in una atmosfera unica… non perdetevi l’occasione!
Il costo comprende:
- Transfer da e per l’aeroporto di Agadir
- Noleggio attrezzatura (Starboard / Severne)
- 6 giorni di coaching con Fabio
- Voli esclusi (si veda spazio a fianco)
- Pernottamento alla Boujmaa Beach House** (pensione completa nella surf house, escluse bevande alcoliche)
Se prenotate già da ora il costo del biglietto aereo è veramente basso!
Vi consiglio di noleggiare l’attrezzatura nel nuovissimo centro Starboard/Severne di Moulay… per avere del materiale al top, evitarvi il fastidioso trasporto aereo… e poi avrete il mio stesso materiale, che anche io noleggerò nel centro!
Oceansource è specializzata nell’offerta di corsi di windsurf e di kite con un fantastico team di personaggi del mondo del windsurf che include tra gli altri Josh Angulo, Matt Pritchard e Jem Hall, solo per citarne alcuni.
Oceansource è una giovane agenzia viaggi fondata da appassionati windsurfisti. Basata in Inghilterra, Oceansource ha iniziato l’attività offrendo viaggi per una unica località, El Tur in Egitto e, da tale base, è cresciuta nella propria offerta aggiungendo destinazioni quali Maui, Baja California, El Medano, Boracay e, più di recente, Capo Verde ed Alacati.
La fantastica scelta di spot windsurf e kitesurf ed i corsi offerti è destinata ad incrementarsi in quanto Oceansource si sta preparando ad offrire i suoi fantastici viaggi e corsi in Europa come operatore specializzato per le vacanze degli amanti del windsurf e del kitesurf.»
http://www.oceansource.net/moulay/fabio_calo_clinic_IT.asp
Mario scrive:
Inserito il 8 Aprile 2010 alle 11:27 pmIl video dello stage organizzato l’anno scorso a Moulay http://www.youtube.com/watch?v=6RN3_VxEU6M