Fornaci 02/01/2010
Inizio anno con il botto… il primo, nel pomeriggio, ha regalato onde alle Fornaci che così belle era da più o meno 20 anni che non si vedevano: lisce, ripide e lunghissime! Oggi si è replicato… anche se le onde erano decisamente meno belle di ieri (le foto si riferiscono ad oggi!)
I “veci” dello spot… smink e suo fratello che ieri si è sparato un tubo stellare uscito in piedi, presenti tutti e due e giorni con un 100% dall’inizio dell’anno degno del buon Cammar. Oggi anche Max è rinvenuto dal capodanno insieme a Gabry e soprattutto Mirco, il nostro “cuginetto”, che messe via le spedizioni sui 7000 metri, è ritornato a surfare alla grande!
Alla fine della giornata è stato deciso di fare un colletta per permettere ad un nostro amichetto (che rilascia commenti sul sito a dir poco azzardati… viste anche le foto di oggi!) di rimanere a sciare fino all’epifania… da quando è a partito un 3 su 3 di ottimo livello! Strano eh…
Un grazie per le foto di oggi al nostro mitico web master Marco, ma si ricercano attivamente i fotografi della session di ieri: contact su windnews@sabatelli.it
andrea scrive:
Inserito il 5 Gennaio 2010 alle 3:05 pmcompolimenti…io vi ho visto il primo (mentre stavo partendo per la montagna è stato d’obbligo fare tappa alle fornaci) e forse sono il “fotografo” che cercavate…ti mando un link con le foto, se mi fai sapere i nomi delle foto che ti possono interessare te le mando via mail.
Saluti
Andrea
smink scrive:
Inserito il 6 Gennaio 2010 alle 12:07 pmThank Andrea… aspettiamo con ansia il link!
ciao
smink
andrea scrive:
Inserito il 6 Gennaio 2010 alle 3:53 pmecco il link, ovviamente la cartella è “fornaci 01-01-2010″ se poi ne volessi qualcuna basta che mi comunichi il nime della foto e te le mando volentieri.
un saluto
Andrea
http://community.webshots.com/user/mrlepro?vhost=community&vhost=community
smink scrive:
Inserito il 7 Gennaio 2010 alle 4:11 pmE bravo Andrea, belle foto! Hai cambiato macchina fotografica eh?! Peccato che la montagna ti aveva “chiamato”… perchè le foto si riferiscono al primo pomeriggio: dalle 16 in poi le onde sono diventate grosse veramente ed è cambiato il compagno di uscita… my brother! Cavolo non ha neanche una foto, eppure si è sparato un tubo in piedi… spaziale! C’era anche una ragazza con tanto di macchina con treppiede… magari lei…
andrea scrive:
Inserito il 7 Gennaio 2010 alle 6:19 pmpurtroppo non ci siamo potuti fermare di più perchè la sett prima abbiamo beccato neve da albi fino ad aosta e avevamo un pò paura di replicare, per questo siamo scappati prima,infatti è stato un caso che avessi dietro le reflex, comq ora ho anche un bell obbiettivo da 300(peccato averlo “trovato” solo al ritorno…comunque onore a voi,non sapete l’invidia che abbiamo provato, per il vostro coraggio oltre che per la bravura.
Un consiglio windsurfistico (già si pensa a quando non ci sarà più neve) vorremmo fare una vacanza windsurfistico-principiante in un posto al caldo…a chi rivolgersi per non avere pacchi??potrebbe uscirne un bell articolo…
saluti
Andrea
smink scrive:
Inserito il 7 Gennaio 2010 alle 6:57 pmGuarda che mancavano quelli bravi! In windsurf riusciamo ancora a “nascondere” il tempo che passa, ma in surf da onda non si bara… l’età e la schiena frenano alquanto!
Comunque fin che ce la facciamo, sempre presenti nell’home spot… a 50 metri da casa e 200 dall’ufficio! E domani ridanno onde…
Per la vacanza, quando sai il periodo giusto, chiediamo ad Annaliese della SunandFun… o se pensi di andare a febbraio, noi ad esempio torniamo per l’ennesima volta a Sal, dove ci sono onde come Dio Comanda sia per windsurf che surf da onda, ma anche spot per principianti!
Facci sapere…
ciao e grazie… please ricordati le foto… ti ho mandato una mail…
smink