Team Fanatic/North Sails 2010…

teamfanaticitalia.jpg

Ottimo biglietto da visita per il Team Fanatic/North Sails alla prima uscita con i materiali 2010.
Durante le finals del Circuito Italiano Freestyle, infatti, il neonato team  italinao ha subito dimostrato la sua forza vincendo la supersession con Gigi Madeddu e piazzando gli altri due alfieri Mattia Fabrizzi e Matteo Spanu rispettivamente terzo e quarto!
A causa delle condizioni di vento leggerissimo, si è potuta svolgere solo una Super Session tirati da Grinch (questa scelta è stata fatta dopo il positivi riscontri registrati alla prima esperienza con questo sistema “salva gare” durante il recente E-vento di San Teodoro), ma i tre atleti del team in sella alle nuove tavole Fanatic sono riusciti a distinguersi, candidandosi per una grande stagione nel 2010.

 

Annunci Sponsorizzati

4 replies


  1. ma se il materiale è stato prodotto nel 2009 è del 2009 e non del 2010, perchè nel 2010 ci sarà quello 2011. Sono sfasati di un anno. Uno compra la tavola nuova a aprile 2009 e dopo tre mesi esce lo stesso modello del 2010 e così la tavola che hai comprato a 1200 euro è vecchia e si deprezza e dopo tre mesi la trovi venduta con lo sconto perchè c’è gia il materiale dell’ anno successivo.E’ un ingranaggio commerciale del piffero. Gli unici corretti,al momento, sono quelli della Gun Sail: li ho sentiti per una vela e mi hanno detto che per loro la roba del 2010 è del 2010 per cui uscirà nel 2010…


  2. caro Gigi, così fan.. o hanno fatto tutti fino ad ora. Mi cogli “preparato” perchè ci ho scritto il redazionale di Novembre su queste cose, redazionale di cui ti “giro” un assaggio… “qualcosa ultimamente sta cambiando nel mondo del windsurf. Per la prima volta dopo lungo tempo si sentono diverse factory che propongono soluzioni per frenare il mercato “drogato” del windsurf. Forse si comincia a pensare che il passato, per una volta non era poi poi così brutto come lo si dipingeva… basta con le corse a chi presenta prima i materiali fuori stagione, niente più 1000 1000 tavole e vele nuove ogni anno e magari tavole e vele che mantengono le stesse grafiche per almeno un paio di annetti…
    Ma sapete che se si limassero anche un po’ i prezzi in un’ottica passata… sarebbe proprio un gran cosa!”
    smink


  3. parole e pensieri saggi……
    dj


  4. non avevo dubbi sulla tua preparazione…
    aloha

Leave a reply