The 2009 Gran Canaria PWA Grand Slam day 7
Antoine Albeau anche ieri ha dimostrato di essere il più forte, mettendo le mani, quando manca ancora una prova alla fine dell’evento, sul titolo slalom. La “battaglia” invece imperversa “furiosa” per decidere le posizioni dei top five slalom perchè i distacchi continuano a rimanere minini. Nel frattempo gli italiani avanzano di qualche posizione in classifica generale: il primo Patrick Diethelm è attesto su un’onorevolissima undicesima posizione mentre Alberto Menegatti risale fino alla venticinquesima posizione.
Ieri nel primo pomeriggio si è però dato anche inizio al double elimination del wave… pensate come saranno stati contenti i vari atleti come Josh Angulo, Ben Van der Steen, Robby Swift, Antoine Albeau e Ross Williams che gareggiano in entrambe le discipline!
La fatica continuerà anche oggi perchè sono previste “solide” condizioni di vento forte e onda, che dovrebbero permettere di concludere anche il double! Ieri pomeriggio prestazioni “pesanti” di Traversignolo che ha impressionato la giuria con il suo stile aggressivo e dell’irlandese Mikey Clancy, che accede al secondo round. Il “piccolo” Köster sarà ancora alla fine dellla giornata di oggi a capo della classifica wave o i “veci” riusciranno a far valere la loro esperienza?! Mah….
SLALOM Results after fourteen rounds
1 Antoine Albeau
2 Kevin Pritchard
3 Cyril Moussilmani
4 Finian Maynard
WAVE Men
1 Phillip Köster
2 Victor Fernandez
3 Jonas Ceballos
4 Dario Ojeda
WAVE Women
1 Daida Ruano Moreno
2 Iballa Ruano Moreno
3 Nayra Alonso
4 Junko Nagoshi
Stay tuned to http://www.pwaworldtour.com - Text, photo and video © PWA/David Swift/John Carter
luca scrive:
Inserito il 17 Luglio 2009 alle 10:01 amIO non so’ voi ma il fatto che un 15enne metta in riga i veci lo trovo una cosa veramente bella , una speranza per il ns sport,una cosa che fa’ sperare che rinasca ( e che faccia scomparire i kiter ).
forse ho esagerato , ma dovete capire che dopo una settimana a Tarifa in compagnia di una tappa di coppa del mondo di kite non voglio piu’ vedere nemmeno i bambini giocare con gli aquiloni .
saluti un vecio.
smink scrive:
Inserito il 17 Luglio 2009 alle 3:02 pmConcordo pienamente con te… abbasso i salami appesi!
E ce ne fossero di quindicenni così…
smink