MAGNUM: the slalom board by Angulo
Josh Angulo ha appena presentato sul suo sito, i suoi nuovi “missili da slalom, i tre Magnum, 60 (245×60 cm/90lt), 72 (246×72 cm/110lt), 83 (249×83 cm/130lt) che già, grazie al nostro inviato molto “special” a Sal, abbiamo i primi risconti in acqua… “I giorni scorsi ho infilato in acqua per la prima volta la tavola di Josh da slalom: ho provato il 72, quello da 110 litri ed è il primo Angulo che esce di serie. Non credevo fossero una cosa del genere! Mooooolto meglio degli slalom provati fino ad ora, veloci come mai ero andato e con una strambata da Dio!”
E se lo dice Fra che in windsurf ci sa andare da più di vent’anni… se volete saperne di più non vi rimane che collegarvi al sito http://anguloboards.com/blog/ dove troverete anche il filmato di presentazione delle tavole.
Brazil scrive:
Inserito il 3 Febbraio 2009 alle 8:47 pmChe dire di questi nuovi missili, saranno anche veloci ma…sono semplicemente orrende.
Ciao Brazil
smink scrive:
Inserito il 4 Febbraio 2009 alle 8:59 pmBeh giovani… sulla grafica non metto becco, ma “Francisco” il surfactivity man è stato per anni uno dei windsurfisti più forti della Liguria (… lo è tutt’ora!), prima di trasferirsi a vivere a Sal dove gestisce la sua splendida guest house. Se dice che una tavola è veloce… beh anche qui non ci metto becco… per la semplice ragione che lo è realmente!
bye bye
smink
dj scrive:
Inserito il 4 Febbraio 2009 alle 10:01 pmbah,….viste dal vivo, non sono poi così male. c’è di peggio.
alla fine poi se guardi troppo la tavola, rischi di schiantarti sugli scogli…
dj
loris scrive:
Inserito il 6 Febbraio 2009 alle 1:00 amBè, in alcune parti assomigliano alle rrd di tanti anni fa, quelle da racing con il numero in bella mostra, a mo’ di macchine anni 60 da corsa.