Al via il San Teodoro E…vento 2008

steodoro.jpg

Con l’ apertura del Surf Village, stamane è partita la III edizione del San Teodoro E…Vento.
In attesa del vento il popolo del surf ha iniziato a popolare la spiaggia della Cinta già dalle prime ore del mattino.
L’arenile in poco tempo si è trasformato in un vero e proprio villaggio fatto di stand, gazebo, gonfiabili e una sterminata varietà di prodotti sportivi come tavole, vele e tutto l’occorrente per gli appassionati degli sport acquatici.
Numerose le persone, adulti e bambini, che hanno avuto la possibilità di testare nuove attrezzature, divertirsi con le diverse tavole messe a disposizione o provare per la prima volta gli aquiloni da kite.
Altrettanto numerosi sono stati gli iscritti ( oltre ogni aspettativa ) al campionato TR@nsit national freestyle – campionato nazionale windsurf AICW-AIWS, alla long distance, al freestyle kite e alle diverse gare amatoriali: match race e funrace. Da segnalare, per quanto riguarda il windsurf, la presenza del campione Mattia Pedrani (13° ranking mondiale) e di molti giovani sardi tra cui l’olbiese Gabriele Varrucciu e l’oristanese Matteo Spanu.
A causa della mancanza di vento necessario i giudici hanno deciso di non far disputare le gare che sono state posticipate a domani.
Dalle 15 in poi è stato l’ intrattenimento ad animare la spiaggia. Spazio è stato dato alla musica, alle danze e alla spettacolare esibizione del campione di Bmx Walter Belli accompagnato dall’ altrettanto campione Ambrogio Chessa. A seguire grande successo per i NewFighters, il gruppo di breakers che ha dato dimostrazione, ed egregiamente, della loro arte acrobatica.
Appuntamento a domani mattina (dalle 9:00 in poi e con previsione di venti di maestrale) con le gare di windsurf e kitesurf, con l’intrattenimento (dalle 15:00 in poi musica, danze ed esibizioni di Bmx e Breakdance) e con la festa (dalle 21:00) all’ ambra day.

Ufficio Stampa
S. Teodoro E…vento 2008
Tel: +39 3338463635
Fax: +39 0789  25523
E-mail:  marcoderiz@yahoo.it

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply