Surf da onda a… Londra!

waves.jpg

Dal 2011 quando la vostra morosa vi proporrà un “menoso” week-end lungo a Londra… se oltre al windsurf fate anche surf da onda, non vi ritroverete più a sbuffare pensando ad una vacanza di due/tre giorni solo all’insegna della cultura e dei pub. Due giorni porterete in giro la vostra signora per Londra, il terzo le proporrete la visita a Silvertown, nell’east London dove sta per sorgere un nuovo mega progetto per sport estremi, come free-climbing, mountain bike, skate, ecc… all’interno del complesso, tra le altre cose, troverete anche una piscina, riscaldata d’inverno, con ben 7000 metri cubi d’acqua e onde alte un metro e ottanta centimetri che si srotolano su una line up di 100 metri… per 365 giorni all’anno!
Il progetto da più di venti milioni di sterline per questo Venture Xtreme è già stato approvato e prevede anche che le onde si rompano su una mega spiaggia con palme, chioschi per rifocillarsi e rent boards… se avrete avuto l’accortezza di mettere la muta in valigia, potrete surfare in riva al Tamigi e la vostra bella potrà vedere le evoluzioni del suo amato sul mega schermo gigante posizionato sulla spiaggia più grande di…. Londra!
Altre info su: http://www.venture-xtreme.com/

The Silvertown surf centre will be a world first; a totally unique facility offering perfect surf waves 365 days a year. The finger docks in front and to the left of Biota! will be opened up to create the UK’s first artificial surf experience. A specially designed enclosure, holding almost 7,000 cubic metres of clean, filtered and heated water forms the basis of this unique environment. Waves up to 1.8m high will roll 100 metres down the dock, before breaking out on London’s first silver sand beach in front of Biota! and a major public space known as the ‘Esplanade’.
The centre is expected to attract over 100,000 surfers and body-boarders a year along with five times as many spectators. Waves of all shapes and sizes can be created for all levels of ability from total novice to professional surfer.

 

Annunci Sponsorizzati

One reply


  1. Figata…. e tutto con il prezzo di meta’ del cartellino di Ronaldinho….alla faccia del calcio
    Dovrebbero farlo anche in Italia.Chi può metta una parola… Aloha

Leave a reply