C&C CAMPUS CONTEST 08

xweb.jpg

Organizzato dall’associazione sportiva dilettantistica Fly Kite Pro di Max Di Cicco, in collaborazione con il Consorzio di Gestione di Torre Guaceto il direttore dottor Ciccolella e il presidente dottor Epifani, con il patrocinio del comune di Brindisi presidente del consiglio Nicola Di Donna e dell’assessore allo sport Rino Scarano. Sponsorizzato da TELCOM tecnologie per l’uomo - ACQUARIUS serbatoi per acqua - VASAR Italian garden design
C&C CAMPUS CONTEST 08 si svolgerà nella splendida riserva naturale di Torre Guaceto (BR) Puglia. L’evento sarà a chiamata nel periodo che va dal 31 maggio al 29 giugno 2008 per permettere al vento di essere il protagonista e nel week-end per facilitare gli spostamenti. Lo spot lavora con il veto di Maestrale.
All’interno della KITE BEACH dell’associazione sportiva Fly Kite Pro località Apani Torre Guaceto (BR), sarà allestito un vero e proprio campus, due giorni di convivenza a stretto contatto con la natura, il mare, il vento e la terra di Puglia.
Un week-end all’insegna del divertimento, dell’amicizia, dello sport e di una sana aria competitiva con il vero animo surfistico.
Saranno organizzate ben quattro gare aperte a tutti. Gadget per tutti gli iscritti alle varie discipline offerti dal PARTNERSHIP: SHARK ENERGY DRINK
Premi per ogni disciplina disputata per i primi tre che salgono sul podio. Tra queste gare si disputerà anche la tappa del Campionato Italiano Kitesurf FKI per la spettacolare disciplina del FREESTYLE.
Non mancheranno sicuramente i nomi illustri del kitesurf Italiano come: Alberto Rondina atleta Cabrinha e Arriba Arriba, campione italiano kitesurf 2006 e 07, 1° kitemission 2006 e 07, tra i primi otto nel campionato mondiale del PKRA, Lorenzo Giovannelli atleta Slingshot, 2° al campionato italiano 2006 e 07 e 2° nel raking kitemission ‘06, Erick Volpe giovanissimo atleta Challenger e Arriba Arriba, 3° classificato al campionato italiano ‘06, conquista il podio RACE del circuito mondiale KPWT e il 2° posto Freestyle Junior mondiale del KPWT, Andrea Olah atleta Naish è la prima donna nella storia del kitesurf italiano a salire su un podio mondiale con un meritatissimo 2° posto best trick al KPWT Como Lake ‘06, in rappresentanza del team North Gabriele Antonetti 5° al campionato italiano kitesurf 06 e per il team Naish Daniele Maiorino, molti altri come il giovanissimo Giuseppe Esposito team Loose e Chiara Esposito giovane emergente del panorama femminile italiano, il pugliese Peter Geier atleta GK, Silvia Santini team Naish. Le gare saranno:
Hang Time per il kitesurf, la sfida sarà battere il record nazionale e sarà premiato il maggior tempo in volo.
Gara di Speed con GPS dedicata al kitesurf e windsurf, chi sarà il più veloce…?
FREESTYLE tappa valida per il Campionato Italiano Kitesurf FKI .
Long Distance, 15 km lungo la costa Brindisina verso sud per il kitesurf ed il windsurf.
Best Trick vince chi effettuerà la manovra più bella e spettacolare.
L’evento è dedicato anche a tutte le aziende e negozianti interessati ad esporre i loro marchi, saranno presenti le migliori brand di entrambe le discipline, sarà infatti allestita un’area stand espositiva e testers.
Brand presenti: North, Naish, Da Kine, Mistral, Ion, Blade Kite, Aboard, BEST, Kite Loose, GK, Challenger, Slingshot, CURVE BOARD, altri marchi in via di conferma.
Saranno inserite altre iniziative d’intrattenimento e didattiche per la scoperta e lo sviluppo di queste discipline come scuola e stage.

ORGANIZZATORE CONTATTI: MAX DI CICCO Cell. + 39 3476272032 info@maxdicicco.com - www.maxdicicco.com

 

Annunci Sponsorizzati

Leave a reply