Tommasino è tornato a casa!
Lo shock termico deve essere stato traumatico anche per lui, dai 25/30° di Sal dove aveva appena chiuso la tappa di World Cup con un ottimo quinto posto finale ai 5/6° (sotto raffica qualcuno meno…) che La Cudù ha “regalato” durante il ponte paquale. Eppure Thomas Traversa, nel tardo pomeriggio di pasqua e di pasquetta quando le onde diventavano più grandi e più regolari, ha shekerato dei mix di surfate e salti da far invidia ai vecchi pro francesi, che per anni hanno imperversato in lungo ed in largo nel Pwa Wave Tour.
Un happy hour di goyter, 360 sul’onda, back loop ad una mano e chi più ne ha più ne metta con l’handicap di farli con la 3,3 e più di 50 nodi di vento! Vi dico solo che su un’onda sono riuscito a scattare 25 foto di una sua surfata… ed ho tante di quelle sequenze, scattate in un sola mezz’ora, da fare un corso wave su Wind News per i prossimi sei mesi… un corso wave per pro naturalmente! Alcuni campioncini nostrani in acqua con il giovane francese (presto vi offriremo l’intervista a Thomas su Wind News) non reggevano il confronto…
Fèd scrive:
Inserito il 26 Marzo 2008 alle 11:45 pmciao Smink, a pasqua ho continuato il timido rientro tra le onde…. Almanarre…. il ginocchio sembra tenere il Ricci wave85 asseconda perfettamente anche un pensionato come me…. la prossima volta “oso” tornare alla Coudou…. magari ci si vede!